Il Cliente può pagare i Prodotti ordinati mediante:

Tramite Paypal (www.paypal.com), direttamente con carta di credito o conto paypal, o Stripe (www.stripe.com): queste forme di pagamento prevedono la trasmissione crittografata dei dati a 128 bit con una connessione SSL3 (Security Socket Layer) che garantisce la massima sicurezza nel trasferimento dei dati trasmessi. SSL3 è attualmente lo standard di sicurezza più elevato, riconosciuto e utilizzato in tutto il mondo, che rende sicuro fare acquisti su Internet pagando con la carta di credito. I dati relativi alla propria carta di credito non sono letti da terzi ma sono accessibili solo a Paypal o Stripe che preleva l’importo dalla carta solamente al momento in cui l’ordine è pronto per essere spedito. Oppure tramite bonifico bancario secondo i termini e norme del proprio ente bancario.

Compilando l’apposito spazio presente nel Sito, il Cliente autorizza Phanes Publishing ad utilizzare i mezzi di pagamento per i quali è richiesta una preventiva autorizzazione all’addebito.

Le spese di spedizione saranno calcolate in base alla località di spedizione e alla possibilità o meno di tracciamento. Dopo aver inserito l’indirizzo comparirà il riepilogo completo dell’ordine, comprese le spese di spedizione. A quel punto si potrà procedere alla scelta della modalità di pagamento.